TuttoAnnunci /

 

Come funziona TuttoAnnunci.eu


Come pubblicare un annuncio su TuttoAnnunci.eu

Per inserire un annuncio su TuttoAnnunci.eu clicca sul pulsante "Inserisci annuncio" presente nella parte alta della colonna a sinistra. Seleziona quindi la provincia di interesse. Ti sarà chiesto quindi di specificare la categoria dell’annuncio. Puoi ancora cambiare la provincia e/o la categoria cliccando su "cambia". Scegli la sottocategoria e inserisci i dati del Tuo annuncio. I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori. Ricorda che una volta pubblicato il Tuo annuncio sarà visibile a tutti e indicizzato dai motori di ricerca. Usa quindi molta cautela nell’inserire dati quali numero di telefono o cellulare.

Una volta inserito l’annuncio, riceverai una email di conferma. Per pubblicare l’annuncio è necessario cliccare sul link di conferma. A questo punto il Tuo annuncio è pubblico. Ti consigliamo di conservare la mail di conferma per eventuali utilizzi futuri.

ATTENZIONE: se il sistema segnala "Codice di sicurezza errato" anche se il codice inserito è corretto allora probabilmente il tuo browser ha i "cookie" disabilitati.

Evita di pubblicare il medesimo annuncio su più province: sarà considerato spam e gli annunci saranno eliminati. Eventuali abusi saranno puniti eliminando in blocco gli annunci inseriti e segnalando alla Polizia Postale gli estremi dell’inserzionista (email e indirizzo IP). Leggi i Termini d'uso e condizioni.


Perché miei annunci vengono cancellati dalla redazione?

È possibile che tu abbia violato le regole del portale. Ti ricordiamo che non puoi pubblicare lo stesso annuncio su più province o su diverse categorie. In ogni caso è opportuno consultare i Termini d'uso e condizioni.


Come modificare un annuncio su TuttoAnnunci.eu

Recupera la mail che hai ricevuto al momento della pubblicazione. Clicca sul link di modifica contenuto nell’email, effettua le modifiche al Tuo annuncio e clicca su "Aggiorna". Ti ricordiamo che puoi modificare l’annuncio quante volte vuoi.


Come cancellare un annuncio su TuttoAnnunci.eu

Recupera la mail che hai ricevuto al momento della pubblicazione. Clicca sul link di modifica contenuto nell’email, e nel modulo di modifica clicca su "Cancella".


Come rispondere a un annuncio su TuttoAnnunci.eu

Puoi contattare direttamente la persona che ha inserito l’annuncio attraverso il contatto email lasciato dall’utente oppure compilando il modulo che trovi in fondo alla pagina dell’annuncio. Inserisci la tua email, il tuo nome e il messaggio che vuoi inviare alla persona che ha inserito l’annuncio. Clicca su "Invia ora" e il tuo messaggio sarà inviato immediatamente.


Come segnalare l’annuncio a un Tuo amico.

Credi che l’annuncio che stai visionando possa interessare a un/a Tua/o amica/o o conoscente? Clicca sul link "Invia questo Annuncio ad un amica/o", in alto a destra e riempi i dati richiesti e clicca su "Invia ora". Verrà inviata una email all’indirizzo di posta inserito del/la Tua/o amica/o con la segnalazione.


Come segnalare un abuso su un annuncio.

Stiamo attenti alla qualità degli annunci inseriti su TuttoAnnunci.eu. Tuttavia è possibile che ci sfugga qualcosa. Per questo Ti chiediamo di aiutarci a tenere pulito TuttoAnnunci.eu. Per questo in ogni pagina di annuncio, in alto sulla destra, puoi trovare il link "Segnala abuso": cliccalo se ritieni l’annuncio offensivo, proibito, non più valido, spam o che comunque non rientri nei Termini d'uso e condizioni. Se la segnalazione sarà ritenuta fondata provvederemo a rimuoverlo.


Costo del servizio.

La pubblicazione su TuttoAnnunci.eu degli annunci, così come le risposte e segnalazioni è del tutto gratuita in tutte le province e categorie.


Quanto rimane online un annuncio su TuttoAnnunci.eu

Un annuncio rimane online per 365 giorni dalla pubblicazione. Una email Ti avviserà quando l’annuncio è prossimo alla scadenza. In ogni caso, qualora l’affare vada a buon fine, consigliamo di rimuovere l’annuncio.




Buona navigazione e buoni affari su TuttoAnnunci.eu

E non perdere tempo. Inserisci subito il Tuo annuncio